Dr. Comella & MEDESY
Da sempre impegnato nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni odontoiatriche, il dott. Fabrizio Comella collabora con MEDESY da oltre 15 anni. Un importante sodalizio che ha portato a esclusivi brevetti e alla creazione di strumenti rivoluzionari.
Creatività, competenza e conoscenza delle necessità a cui dare risposta: sono queste le caratteristiche che hanno premiato la ricerca del Dr. Fabrizio Comella, un impegno culminato con brevetti internazionali che hanno reso celebri strumenti come la pinza, lo specchietto e la spatola, realizzati in partnership con MEDESY. Soluzioni innovative perfezionate in anni di professione odontoiatrica e passione per la ricerca.
Richiedi informazioni

La pinza del Dr. Comella
La pinza del Dr. Comella è stata sviluppata in particolare per la rimozione dei residui radicolari dei denti inclusi orizzontali mesioversi dell’ottavo inferiore.
Disegnata per raggiungere facilmente l’area posteriore della cavità orale, garantisce un’estrazione più semplice e sicura, rapida e delicata. La sua punta, estremamente sottile, è dotata di scanalature per mantenere un grip eccellente durante la fase estrattiva, grip ulteriormente stabilizzato dalla speciale ergonomia del manico.

Lo specchietto del Dr. Comella
Migliora l’ispezione del cavo orale, dei tessuti molli e dei denti posteriori e anteriori per trattamenti conservativi in quanto la sua forma particolare assicura un maggiore controllo dei tessuti stessi, una migliore protezione della lingua e una visione più ampia dei molari superiori e della cavità vestibolare.
Inoltre la nuova forma “a goccia” porta maggiore luminosità all’interno della cavità orale.
Richiedi informazioni

La Spatola F. Comella
La spatola MEDESY per la modellazione in laboratorio odontotecnico. Ideata 37 anni fa dall’ingegno del Dott. Fabrizio Comella, è la stessa che usa tutt’oggi, lo ha accompagnato nella sua carriera professionale. Pratica da utilizzare, leggera e maneggevole. L’impugnatura è studiata per garantire il massimo confort durante l’utilizzo. La sua lama estremamente flessibile la rende la miglior spatola in assoluto.
Richiedi informazioni

Richiedi informazioni!
"*" indica i campi obbligatori